THEmedia
Posizionati nelle arterie e nei luoghi cittadini con grande traffico automobilistico, pedonale e di prestigio, sono l’ideale per una campagna pubblicitaria di grande impatto.
THEmedia
Posizionati nelle arterie e nei luoghi cittadini con grande traffico automobilistico, pedonale e di prestigio, sono l’ideale per una campagna pubblicitaria di grande impatto.
Telo Pubblicitario 3D
Sono forme che “emergono” dai nostri impianti pubblicitari, che sicuramente, per loro stessa natura, sono fatte per essere notate. È un modo innovativo di stupire il consumatore, con un focus sul proprio prodotto.
Floor Graphics
Sono la forma più innovativa e di street advertising. Sono immagini e messaggi riprodotti sul pavimento, difficile da ignorare poiché l’occhio cade sempre sul pavimento. Realizzati con materiali innovativi ed altamente ecologici, vengono spesso riprodotti sui marciapiedi o all’interno dei negozi, in base all’obiettivo da raggiungere.
Proximity Marketing - Notifiche POP UP
È l’invio di notifiche sui dispositivi mobile a tutti coloro si trovassero nelle vicinanze di una determinata area geografica. Viene spesso usato all’interno dei supermercati per mandare messaggi promozionali e offerte personalizzate in base al taget di appartenenza del consumatore. Oggi viene utilizzata anche in outdoor, vicino ai negozi o vicino alle nostre maxi affissioni.
Video Mapping
E’ una particolare tipologia di realtà aumentata che crea illusioni ottiche e disegni giocando con la superficie reale degli edifici. È per sua stessa natura un evento, in grado di creare quell’effetto wow da sempre ambito dai brand.
Video Painting
È la riproduzione in tempo reale di quanto disegnato su una tavoletta digitale da un artista, sulla superficie di un edificio. Ve ne è un diffuso utilizzo durante gli eventi aziendali.
Dispositivo di real-time audience installato in tutti i nostri impianti in grado di fornire i dati necessari a quantificare il numero di visualizzazioni della pubblicità, sia veicolari che pedonali. Per ogni campagna pubblicitari fornisce poi i dati di profilazione, nel pieno rispetto della privacy, il target pedonale; nello specifico: genere, età, riconoscimento facciale, tempo di sosta e tempo di attenzione. Al termine della campagna i clienti possono richiedere i report relativi alla loro affissione.
CONTATTACI
Vuoi essere visibile?
Se hai domande o vuoi ricevere ulteriori informazioni,
scrivici su info@themedia.it o compila il form.
CONTATTACI
Vuoi essere visibile?
Se hai domande o vuoi ricevere ulteriori informazioni, scrivici su info@themedia.it o compila il form.